Lenti a contatto

COS’È UNA LENTE A CONTATTO?

Una lente a contatto è una sottile lente incurvata posta sul film lacrimale che ricopre la superficie dell’occhio. La lente è per sua natura trasparente, ma spesso viene sottoposta ad una leggera colorazione che la rende più visibile e ne facilita l’uso.

Al giorno d’oggi le lenti a contatto sono disponibili in materiali rigidi o morbidi. La maggior parte delle persone oggi indossa quelle morbide, ma non è trascorso molto tempo da quando le lenti a contatto erano disponibili anche in vetro soffiato!

Lo staff specializzato Ottica Ghio è in grado di consigliarti la lente a contatto più adatta al tuo stile di vita e alle tue esigenze visive.

Siamo in grado di applicare lenti a contatto per cheratocono e per forti astigmatismi.
Inoltre applichiamo le lenti a contatto progressive che assicurano agli over 40, una visione nitida sia per lontano che per vicino.

Vengono eseguiti esami e test specifici per ottenere il massimo successo dell’applicazione, a tale proposito il personale ha eseguito corsi specifici per tali applicazioni anche alla Bicocca di Milano.
Inoltre puoi trovare lenti a contatto cosmetiche, correttive per i look più estremi!
L’assistenza, le istruzioni fornite e le visite di controllo pianificate completeranno il servizio a 360°.

SOLUZIONI PER LENTI A CONTATTO

Per la manutenzione delle lenti a contatto la nostra offerta è molteplice, la scelta è in base al tipo di lente e alle caratteristiche del film lacrimale del soggetto

Abbiamo soluzioni uniche ad alta idratazione, soluzioni al perossido, soluzioni “no rub”, soluzioni saline monodose e non, conservanti e detergenti per lenti a contatto semi rigide.
Sostituti lacrimali per ogni esigenza, compresi quelli all’acido jaluronico senza conservanti.

Registrandoti alla newsletter riceverai un buono di euro 50
da usare su una spesa minima di euro 200, su un occhiale da vista

o il 20% di sconto su un occhiale da sole.